+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Colori & Arredi dispone di due tintometri industriali al solvente ed un tintometro industriale all’acqua con cicli di verniciatura certificati: affidati a noi se hai bisogno di vernici industriali.

Le vernici industriali sono particolari tipi di vernici che consentono di proteggere, preservare e decorare diversi materiali e prodotti industriali. Trattandosi di prodotti particolari, quando si parla di queste vernici è fondamentale rivolgersi a un professionista, proprio come Colori & Arredi, società che vanta anni di esperienza nel settore.

Cosa sapere sulle vernici industriali: cosa sono e quali sono i vantaggi

Colori & Arredi offre ai propri clienti una vasta gamma di vernici industriali e dispone di soluzioni innovative non soltanto per decorare, ma anche per proteggere e preservare le superfici sulle quali vengono applicate, rendendo funzionale e durevole dal più semplice manufatto alla più complessa struttura industriale.

Queste vernici possono essere utilizzate sia per la decorazione di spazi costruiti sia in esterno che all’interno e la verniciatura industriale rappresenta un principale nella lavorazione di lamiere e metalli. Inoltre la verniciatura industriale risulta indispensabile per oggetti ed elementi di qualsiasi settore, dalla carpenteria all’arredamento.

Come abbiamo visto in precedenza, non si tratta solo di un fattore estetico, in quanto queste consentono di procedere anche con trattamenti protettivi e anticorrosivi che consentono di preservare le caratteristiche dei prodotti nel tempo dagli agenti chimici e atmosferici.

Esistono diverse tecniche e tipologie di verniciatura industriale, ognuna destinata ad un utilizzo diverso e con caratteristiche peculiari.

Perché rivolgersi a Colori & Arredi

Colori & Arredi vanta un’esperienza pluriennale nella vendita al dettaglio di pitture e vernici industriali che sono destinate al mondo dei professionisti e agli amanti del fai da te e dell’hobbistica: un catalogo ampio di prodotti realizzati esclusivamente per la verniciatura, tinteggiatura e personificazione di ogni tipo di superficie.

Perché rivolgerti a noi? Perché cerchiamo costantemente soluzioni innovative per offrirti solo il meglio delle vernici industriali, realizzate per aziende operanti sul territorio nazionale ed internazionale.

Visita il nostro sito e scopri come avere tutti i nostri prodotti. Ti aspettiamo!