+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Avete auto o moto storiche e volete dargli una nuova vita? Scopri il servizio di Colori & Arredi. Vi basterà fornirci un pezzo verniciato originale e prepareremo per voi una vernice a campione.

Dare una nuova vita ad auto e moto storiche ora si può con le nostre vernici ad hoc, con cui potrai dare una seconda occasione ai tuoi pezzi unici. Ecco alcuni consigli da cui potrai prendere spunto.

Benvenuti nel fantastico mondo di Colori & Arredi

Quante volte ti hanno detto di rottamare la tua auto o moto vecchia ma non vuoi sentire ragioni, soprattutto quando si parla di pezzi storici unici, di cui non vuoi proprio liberarti. Ma c’è sempre una soluzione, soprattutto grazie alle vernici di Colori & Arredi.

Benvenuti nel nostro fantastico mondo, fatto di prodotti di alta qualità e di seconde occasioni anche per le tue auto o moto antiche.

Colori & Arredi da sempre cerca nuove soluzioni, non soltanto per la tua casa, ma anche per i tuoi gioielli d’epoca che avranno una nuova vita grazie alle nostre vernici studiate ad hoc per le tue esigenze più specifiche. Offrire qualcosa in più è la nostra mission per cui lavoriamo senza sosta con l’obiettivo di raggiungere i risultati desiderati.

Le nostre vernici, la scelta giusta anche per auto e moto storiche

Le nostre vernici ti permettono di spaziare con le tonalità cromatiche, offrendoti colori unici con cui potrai dipingere la tua auto o moto storica senza bisogno di liberartene; si adattano perfettamente al tuo modello di auto o moto. Bisogna solo trovare il colore perfetto!

Non sai come fare? Ti basterà portarci un pezzo verniciato originale e noi procederemo con la creazione di una vernice a campione. Il risultato vi sorprenderà. La vernice sarà identica a quella originale. In questo modo potrete ridare vita alla vostra auto o alla vostra moto ma conservandone il fascino e lo stile.

Dove siamo

Se hai bisogno di assistenza e di maggiori informazioni sulle vernici di Colori & Arredi, potrai consultare il nostro sito oppure puoi venirci a trovare nel nostro punto vendita a Torino in via Giovanni Giolitti 10, dove ti mostreremo le soluzioni più adatte con cui potrai dare una nuova vita alla tua auto o moto storica.

Cosa aspetti, contattaci!