+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Le vernici Farrow & Ball​ sono delle pitture inglesi assolutamente uniche nel loro genere. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

Hai mai sentito parlare delle vernici ecosostenibili di Farrow & Ball? Se non ti viene in mente nulla, noi di Colori & Arredi penseremo a chiarirti le idee proprio in questo articolo.

Le vernici ecosostenibili Farrow & Ball

Le vernici Farrow & Ball​ sono delle pitture inglesi assolutamente uniche nel loro genere: nascono dalla creatività di John Farrow e Richard Ball nel 1946. Proprio per questo l’azienda si è dedicata alla produzione delle proprie vernici in modo artigianale, con grande attenzione all’ambiente. Infatti parliamo di vernici ecosostenibili.

In più Farrow & Ball offre una palette di 132 colori, proprio per cogliere qualsiasi sfumatura di cui hai bisogno, grazie a vernici che si adattano facilmente agli ambienti della tua casa. Fallow & Ball da sempre lavora non soltanto per proteggere il nostro pianeta grazie alle vernici ecosostenibili, ma anche per garantire colori perfetti per finiture esterne o interne, e per creazioni moderne o tradizionali.

Devi soltanto trovare il tuo colore!

Benvenuti nel mondo di Colori & Arredi

Il mondo di Colori & Arredi è sinonimo di qualità dei prodotti per la tua casa o per l’industria. Infatti ti garantiamo un vasto assortimento di prodotti che spaziano dalla casa all’industria passando per il collezionista ed il professionista, insieme ad un valido servizio di consulenza pre e post vendita volto alla piena soddisfazione del cliente. Mica male vero?

Da sempre Colori & Arredi mostra il suo impegno per soluzioni innovativi che si adattano perfettamente ai tuoi ambienti come i colori Farrow & Ball, le migliori vernici che tu possa desiderare, per avere sempre risultati di successo.

Se vuoi mettere il giusto colore alle tue giornate, compila il nostro form. Il nostro Team ti contatterà per darti l’assistenza di cui hai bisogno. Cosa aspetti? Vieni a trovarci!