+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

La storia del marchio Farrow & Ball e le caratteristiche delle pitture ecologiche più famose e apprezzate al mondo.

Farrow & Ball è un’azienda inglese specializzata nella produzione di pitture di alta qualità e dal design innovativo. Fondata nel 1946, l’azienda si è affermata come uno dei leader del settore delle pitture, grazie alla sua attenzione ai dettagli, alla qualità dei prodotti e alla vasta gamma di colori disponibili.

132 colori ricchi ed intensi

La gamma di colori è vastissima (132) e comprende tonalità uniche e distintive, caratterizzate da una profondità e saturazione del colore inimitabili. Gli ingredienti utilizzati nella produzione delle pitture sono di altissima qualità e includono pigmenti naturali e terre coloranti, che conferiscono ai colori una particolare bellezza e profondità. Farrow & Ball offre anche un servizio di consulenza per la scelta dei colori, dove esperti professionisti aiutano i clienti a scegliere la pittura perfetta in base alle esigenze del singolo cliente.

Pitture Farrow & Ball: qualità e resistenza

Oltre alla vasta gamma di colori, queste pitture sono anche famose per la loro resistenza. Grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alla cura con cui vengono prodotte, queste pitture sono resistenti alle macchie e all’usura, il che le rende perfette per essere utilizzate in qualsiasi ambiente della casa.

Inoltre, queste pitture offrono una serie di finiture speciali che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza ai muri e ai mobili. Queste finiture speciali sono ideali per creare un effetto tridimensionale sui muri o per dare una nuova vita a mobili e oggetti.

Farrow & Ball: le pitture ecologiche

Ma le pitture Farrow & Ball non sono solo belle e resistenti, sono anche ecologiche. L’azienda infatti utilizza materie naturali e biodegradabili, e i loro prodotti sono a basso contenuto di VOC (composti organici volatili), il che significa che sono più sicuri per la salute e l’ambiente.

Per ulteriori informazioni affidati a Colori & Arredi: visita il sito e contattaci senza impegno.