+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Se vuoi cambiare volto al tuo salotto, scegli MaxMeyer e scopri come scegliere il colore giusto in base alle tue esigenze.

Le vernici MaxMeyer sono valide alleate per rendere la tua casa unica e dallo stile inconfondibile. In questo approfondimento vedremo quali sono le caratteristiche e i vantaggi delle vernici MaxMeyer e come scegliere il colore giusto per il salotto.

Perché scegliere le vernici MaxMeyer

Stiamo parlando di vernici di assoluto valore e in grado di garantire una resa unica. Si tratta, secondo le recensioni di utenti ed esperti, di uno dei marchi migliori per quanto riguarda il settore delle vernici. I prodotti sono facili da utilizzare, non hanno un odore aggressivo e garantiscono un risultato estetico unico e senza eguali.

Vernici MaxMeyer, la lista dei colori più adatti per il salotto

L’arredamento del salotto richiede uno studio attento e accurato degli spazi, delle forme e soprattutto del colore. La scelta della tonalità cromatiche è fondamentale per rendere il tuo salotto uno spazio ideale di condivisione. Ma come facciamo a scegliere il colore giusto per il salotto? Ecco la lista delle vernici MaxMeyer più adatte per il salotto:

  • Il bianco, il colore più luminoso, che riesce ad ottimizzare la luce naturale che entra nel salotto, garantendo un ambiente visivamente più spazioso. La nuova vernice bianca di MaxMeyer è atossica e ti permette di imbiancare senza fatiche camere e soggiorni in modo sostenibile.
  • Il grigio chiaro e giallo è un’altra alternativa per rendere il tuo salotto spazioso. Le tonalità MAX19-0569 Fiore Di Timo e MAX19-1417 Grigio Cemento sono tinte essenziali ma di spiccata personalità, attuali ma inedite al tempo stesso.
  • Il giallo, invece, è il colore simbolo di energia e positività ed è il modo ideale per ricreare una sensazione di luce. Un consiglio: fai attenzione a dosarlo con cura, altrimenti è facile ottenere un effetto molto fastidioso.
  • Il rosa è il colore che simboleggia la delicatezza e l’eleganza, molto utilizzato anche per rendere luminoso il salotto. La sfumatura più amata è quella pastello e rosa antico. In genere le pareti realizzate con il rosa antico si adattano perfettamente al grigio, beige e al tortora ma anche al bianco e al nero. La tonalità MAX19-0373 regala una freschezza tutta da vivere in un sereno abbandono.

Da Colori & Arredi potrai trovare le vernici MaxMeyer più indicate per il tuo salotto. Se hai bisogno di saperne di più visita il nostro sito e scopri tutti i colori pensati per te.