+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Farrow & Ball è sinonimo di qualità: ecco alcuni validi motivi per scegliere queste vernici.

In questo approfondimento torniamo ad occuparci di vernici vedendo nel dettaglio perché scegliere le vernici Farrow & Ball se vuoi ottenere un risultato ottimale.

Il marchio Farrow & Ball

Farrow & Ball è l’azienda di pitture inglesi ecologiche ed eco-friendly, più conosciuta e famosa al mondo. Con il passare del tempo continua la sua produzione dedicandosi al mondo delle vernici. In pochi anni questo marchio è diventato un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il settore delle pitture e delle vernici grazie all’incredibile qualità dei prodotti.

Perché scegliere i prodotti Farrow & Ball: i vantaggi

Ma perché scegliere le vernici F&B? Esse sono a base d’acqua e a basso contenuto di COV (Composti Organici Volatili). Inoltre, queste vernici si distinguono per il loro odore quasi impercettibile che le rende la soluzione ideale per l’utilizzo in qualsiasi luogo della casa

In più la pigmentazione delle vernici è molto elevata rispetto a quella degli altri marchi di pitture. Sotto il marchio Farrow and Ball potrai trovare anche smalti e pitture per interni in legno e metallo, ottime basi da interno che miglioreranno sensibilmente l’aderenza degli smalti. Un’altra ragione per scegliere le vernici Farrow and Ball è la presenza di un fondo antiruggine a base protettiva per i metalli interni ed esterni, che garantiscono una base omogenea per pareti e soffitti interni.

Gli standard di qualità dei colori Farrow and Ball sono perfetti anche per la produzione di carta da parati, stampata con le stesse pitture e con l’attenzione per i minimi dettagli. La soluzione ideale per chi vuole rendere unico il proprio ambiente.

Dove usare queste vernici  

Come se non bastasse le vernici Farrow and Ball hanno una grandissima possibilità di utilizzo: ambienti interni, esterni, arredi di recupero, pavimenti in legno o cemento.  I colori risultano ricchi e intensi, distinguendosi per una finezza che altre vernici non possono assolutamente garantire. Una vivacità e intensità che non ha rivali.

Potrai trovare i prodotti Farrow and Ball presso Colori & Arredi. Visita il nostro sito e scopri come trovarci. Se vuoi rendere unico il tuo ambiente non esitare. Ti offriamo solo il meglio per la tua casa.