+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Vernici Farrow & Ball, le informazioni sulla resa: quanti mq per ogni latta.

Il marchio Farrow & Ball è noto in tutto il mondo per la qualità indiscutibile delle vernici e oggi ci soffermeremo su un aspetto specifico di questo prodotto, ossia la resa.

Le caratteristiche del prodotto

Partiamo dalle caratteristiche del prodotto. In linea generale queste vernici sono a base d’acqua; grazie a questo hanno un odore lieve, pochi composti organici volatili e si asciugano rapidamente. Stiamo parlando di vernici estremamente robuste e di lunga durata, facili da pulire e lavare. Ideale per gli arredamenti interni in legno e metallo, compresi i termosifoni.

La resa delle vernici Farrow & Ball

La resa dipende da diversi fattori come ad esempio la superficie sulla quale si applica la vernice e come viene diluita la stessa prima dell’uso. In linea generale possiamo dire che le vernici hanno una resa di 30 mq per ogni latta da cinque litri, questo considerando che generalmente sono necessarie due mani di finitura. Anche per quanto riguarda la resa, quindi, stiamo parlando di un prodotto di altissima qualità. Non è un caso che le vernici Farrow & Ball abbiano alle spalle una storia di successi e che ancora oggi rappresentino uno dei prodotti più apprezzati dagli esperti del settore.

Farrow & Ball, le vernici per ogni esigenza

Con una palette di 132 colori unici ed originali disponibili, queste vernici possono adattarsi ad ogni abitazione e ad ogni stile di arredamento. Si tratta di vernici ideali per finiture interne o esterne, per creazioni moderne o tradizionali e così via. Hai una necessità? Farrow & Ball è la risposta. Devi solo trovare la giusta combinazione.

Vuoi saperne di più? Visita il nostro sito e scopri tutte le nostre novità. Se vuoi rendere unica la tua casa, ti aspettiamo da Colori & Arredi.