+39 011 9015411 info@coloriearredi.it

Le vernici Farrow & Ball si distinguono per una considerevole durata nel corso del tempo, questo per l’alta qualità dei materiali e per la grande esperienza maturata dall’azienda nel corso degli anni.

Da sempre le vernici Farrow & Ball sono sinonimo di qualità. Dopo aver analizzato quelle che sono le caratteristiche specifiche, in questo approfondimento proveremo a rispondere ad una domanda frequente: quanto durano le vernici Farrow & Ball? Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo marchio di grande eccellenza.

 Vernici Farrow & Ball, una storia di eccellenza

L’azienda approda nel settore negli anni Quaranta con smalti e vernici che, con il passare del tempo, sono diventati sinonimo di qualità e affidabilità. Oggi si orienta sempre di più verso una direzione green grazie a vernici a olio con finiture ecologiche a base di acqua con bassi composti organici volatili.  Dai barattoli di vernice riciclabili alle carte da parati realizzate con carta di alta qualità proveniente da foreste sostenibili: tutto questo per garantire il massimo del prodotto rispettando sempre l’ambiente.

Quanto durano le vernici Farrow & Ball

Le vernici Farrow & Ball vengono dalle combinazioni dei migliori ingredienti, dall’abilità dei maestri artigiani e da formulazioni che hanno resistito anche al passare del tempo. Proprio per questo le vernici in questione hanno una considerevole, perché vengono ancora create con pigmenti ricchi e con gli stessi processi tradizionali di anni fa. Con la giusta attenzione e anche senza particolare manutenzione queste vernici possono durare diversi anni. Inoltre, queste vernici possono essere utilizzate per ogni ambiente: da interni ad esterni, arredi di recupero e pavimenti in legno o cemento.

Non solo vernici

Ma il marchio Farrow & Ball, visto l’enorme successo e la grande durata delle vernici, resistenti alla prova del tempo e ai vari agenti esterni, ha esteso la sua produzione anche alle carte da parati. i disegni sono realizzati a mano dai maestri artigiani che utilizzano i metodi di stampa tradizionale ma con uno stile unico e moderno. Con fiori, damaschi, righe e motivi geometrici c’è una carta da parati per tutti i gusti e per tutti gli ambienti. Questi prodotti sono garanzia di qualità, versatilità e affidabilità grazie alla loro vasta resistenza e durata.

Da Colori & Arredi potrai trovare le vernici Farrow & Ball, disponibili in tutte le tonalità cromatiche che desideri per rendere il tuo ambiente super personalizzato.

Scopri di più sul nostro sito.